Doppiozero39

Maestri artigiani al tuo servizio

Doppiozero39 mette al servizio dei suoi clienti i migliori artigiani per arredamenti di interni. Buona parte della Lombardia è conosciuta nel mondo per la qualità dei suoi arredamenti, in particolare quelli in legno. Paesi come Cantù, Meda e Mariano Comense sono diventati famosi per i loro esperti falegnami, in grado di trasformare ogni sorta di essenza lignea in una lavorazione di pregio, curata nel dettaglio.

Artigiani per arredamenti di interni Mariano Comense, Milano, Monza e Brianza
Artigiani per arredamenti di interni Mariano Comense, Milano, Monza e Brianza

Per soddisfare ogni cliente, Doppiozero39 impiega specialisti in numerosi settori: molto richiesti sono i suoi tappezzieri, i conciatori e gli artigiani esperti nella lavorazione dei metalli. Grazie a loro è possibile realizzare poltrone in pelle eleganti e confortevoli, letti e tendaggi dei migliori tessuti, fusioni in bronzo dal design classico e incisioni al laser per arredi più moderni.
Con l'intento di portare tutta la qualità del made in Italy nel mondo, Doppiozero39 ha saputo uscire dai confini della Lombardia per cercare artigiani specializzati in tutta Italia: negli anni si sono uniti all'azienda i maestri vetrai di Murano, i ceramisti di Novi e i laboriosi esperti delle botteghe toscane.

Doppiozero39

Azienda

Vai alla pagina

Doppiozero39

Servizi

Vai alla pagina

Case History

Hotel Greuterhof

Vai alla pagina