Case History


Hotel 5 Stelle Superior Milano

Gli arredamenti su misura per alberghi hanno permesso a Doppiozero39 di distinguersi nel mercato contract per qualità e affidabilità. Ogni elemento di arredo è curato nel dettaglio e studiato per intrecciarsi con gli altri componenti del progetto.
Le pareti sono state rivestite in tessuto metallico e retroilluminate a led, mentre gli interni sono personalizzati in ogni sua parte. Le sedute, completamente custom, sono in velluto e con imbottitura ignifuga, sorrette da gambe in legno di frassino tornito. Il tavolino è un particolare interessante: caratterizzato da un felice sposalizio tra la struttura in metallo e il vetro retro laccato della parte superiore. Gli sgabelli che circondano il bancone e i tavoli sono composti da faggio semievaporato, con il tresso in acciaio inox e la seduta in ecopelle fire retardant.

Le sedie in frassino hanno una seduta in ecopelle, mentre gli sgabelli sono formati da una struttura in ottone bronzato e da una seduta con schienale in ecopelle fireretardant. Le sedie contornano un elegante tavolo ovale con base laccata e piano in eucalipto affumicato.
L'arredamento su misura per le camere dell'albergo mantiene lo stesso stile moderno ed elegante, che trasmette una sensazione di relax e comfort. L'interior design delle stanze è impreziosito da soffici pouf e divanetti con gambe in frassino tornito e struttura in massello rivestita in tessuto. Molto diversi sono i pouf in capitonnè della zona library, in alcantara con top in vetro retrolaccato per fungere da tavolino. Completa l'arredamento una boiserie semovibile bifacciale in tessuto metallico con bordo in legno di faggio laccato.
Per l'arredamento del ristorante all'interno dell'albergo sono state impiegate sedie con mono-gamba "a X", con seduta in multistrato curvato e rivestita in ecopelle fire retardant. La superficie dei tavoli del ristorante da un tocco raffinato a tutto l'insieme, grazie alla loro composizione in palissandro e poliestere lucido a effetto specchio.

Doppiozero39

Azienda

Vai alla pagina

Case History

Hotel Greuterhof

Vai alla pagina

Case History

Ristorante CottoCrudo

Vai alla pagina