Note Legali e Privacy

Note Legali

Grazie per aver visitato il nostro sito web (il "Sito"). SI RACCOMANDA DI LEGGERE CON ATTENZIONE LE SEGUENTI CONDIZIONI GENERALI D'USO PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO.

Titolarità

Il presente sito Internet, consultabile dall’Home Page www.doppiozero39.it, ed i suoi contenuti - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni – ed i segni distintivi e/o loghi sono di proprietà esclusiva di Doppiozero39 ovvero nella sua esclusiva disponibilità e facoltà di utilizzo (fatto salvo quanto indicato di seguito a proposito di riferimenti a società terze e/o prodotti di terzi).

Il sito ed i suoi contenuti sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno. 

Il domain name www.doppiozero39.it è assegnato esclusivamente a Stefano Capuzzo con sede in Vicolo Luigi Rho, 5, 20821, Meda (MB), Italia. Le violazioni di tale assegnazione, o la sua imitazione per finalità contrarie alla legge o alla concorrenza, sarà perseguita.

L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle condizioni qui di seguito indicate.

Condizioni di utilizzo

Il sito Internet di Stefano Capuzzo è un servizio di informazioni on-line fornito da Stefano Capuzzo.

Entrando in questo sito si dichiara di comprendere e accettare tutti i termini e le condizioni di seguito elencate. Se non si comprendono o non si accettano tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Accedendo al Sito manifestate il vostro accordo ad essere legalmente obbligati dalle Condizioni. Doppiozero39 si riserva il diritto di modificare a propria discrezione ed in ogni momento le Condizioni e le note legali e senza preavviso. Raccomandiamo pertanto di verificarne il testo vigente, atteso che l'accesso al Sito comporterà in ogni caso l'accettazione di ogni variazione intervenuta.

Limiti all'utilizzo

Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito, sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia di diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi e prodotti dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità, né riprodotto, trasmesso o diffuso senza autorizzazione di questo sito.

In tali casi gli utilizzi consentiti dovranno essere verificati con i titolari o licenziatari dei relativi diritti quali di volta in volta individuati nel Sito. È vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

Accessi ed uso non autorizzati del sito

Gli utenti del Sito sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei menù del medesimo. E' proibito ogni tentativo non autorizzato di superare o aggirare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi che fanno funzionare o sono connessi al Sito per usi diversi a quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni azione di tal fatta sarà portata senza indugio all'attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le competenti sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

Limiti di responsabilità

Doppiozero39 non sarà in alcun caso responsabile, a titolo di responsabilità contrattuale o extracontrattuale, dei danni di qualsiasi natura, diretti o indiretti, attuali o potenziali, connessi e comunque che possano derivare dall'uso o dall'accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti, né di eventuali vizi o difetti dello stesso.

Doppiozero39 provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. Doppiozero39 non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere contenute presenti sul sito www.doppiozero39.it o in riferimento all'assenza di programmi potenzialmente dannosi (come virus, worms e trojan horses) ed all'idoneità dei contenuti a finalità specifiche o ad usi commerciali.

Doppiozero39 si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito www.doppiozero39.it in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Accedendo al Sito accettate le condizioni di cui alle presenti note legali e prendete atto delle circostanze di cui sopra e delle relative limitazioni di responsabilità e vi impegnate a manlevare e comunque tenere indenne Doppiozero39 da qualsivoglia pretesa di terzi e da qualsivoglia pretesa avanzata da terzi circa il Vostro uso del Sito o in relazione ad esso.

 

Accesso a siti esterni collegati

Questo Sito può contenere rinvii ad altri siti web ("Links").

Doppiozero39 è esente da qualsiasi responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Il fatto che attraverso il sito vengano forniti questi collegamenti non implica per Doppiozero39 alcuna possibilità di controllo sui siti in questione, sulla cui qualità, contenuti e grafica Doppiozero39 declina ogni responsabilità. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia degli eventuali proprietari.

Doppiozero39 invita, pertanto, a verificare condizioni di utilizzo e diritti, e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Tutti i link ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte di Doppiozero39. Questo Sito può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità e completezza. Pertanto chi decide di visitare un Sito Esterno lo fa a suo rischio, assumendosi onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che la Società sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti. 

 

Informazioni ricevute da Doppiozero39

Doppiozero39 non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale o contributi inviato a Doppiozero39 attraverso questo sito non verrà considerato di natura confidenziale, ivi incluse domande, commenti, suggerimenti et similia. Doppiozero39 non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, pubblicarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Doppiozero39 sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale, senza alcun obbligo di riconoscere alcun corrispettivo alle idee, concetti, know how o tecniche contenute nei Contributi (come più specificatamente suindicati) a qualsiasi fine, ivi incluse, a titolo esemplificativo, la produzione e commercializzazione di servizi che incorporino tali Contributi.

Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile - in forma anonima salva autorizzazione espressa dell’inviante all’utilizzo del suo nome - ed accetta di tenere indenne Doppiozero39 da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. Doppiozero39 si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze, le omissioni oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Doppiozero39 declina ogni responsabilità in ordine a perdite o danni cagionati o connessi all'affidamento fatto dagli utenti del Sito sulle informazioni in esso contenute. Resta pertanto a cura e carico dell'utente la valutazione indipendente dell'accuratezza delle informazioni pubblicate su questo Sito. Doppiozero39 si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Doppiozero39 inviando un'email all'indirizzo info@doppiozero39.it, oppure mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: vicolo Luigi Rho, 5
20821, Meda (MB), Italia.

Legge applicabile e Foro competente

Si applica la legge italiana.

Per la soluzione di controversie civili e penali, la competenza territoriale è quella esclusiva del Foro di Monza.

Dati societari

Doppiozero39 di Stefano Capuzzo
Sede legale: vicolo Luigi Rho, 5, 20821 Meda (MB), Italia
Sede operativa: via Sant'Agata 6B, 22066 Mariano Comense (CO), Italia.
Indirizzo Pubblico di posta elettronica certificata: info@pec.doppiozero39.it
Iscritta al registro imprese in data 20/04/2011 con il numero di REA MB 1877395.

Privacy

Ogni informazione personale inviata al sito di Doppiozero39 sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.