Doppiozero39

Materiali unici per mobili su misura

Per la realizzazione di mobili su misura, Doppiozero39 considera fondamentale la scelta dei materiali, perché ogni elemento ha il suo ruolo nell’insieme armonioso dei dettagli curati che costituiscono il prodotto finale.
I maestri artigiani di Doppiozero39 “sentono” la materia prima e si lasciano ispirare, la lavorano, la raffinano, le danno la forma di un prodotto unico, perché unico è il Cliente e i suoi desideri.
Doppiozero39 può vantare una selezione di oltre 220 essenze lignee, dalle più tradizionali a quelle più esotiche, garantendo agli artigiani ampie possibilità per le loro opere. I legni di pino, abete, pioppo per esempio hanno una composizione dolce e quindi facile da lavorare, ottimi per un prodotto ricco di intagli decorativi. In genere, dopo un’attenta lavorazione vengono stuccati e dipinti con laccature e dorature. I legni più duri, come noce, ebano e castagno vengono di solito trattati con lucidature trasparenti, in modo da esaltarne l’eleganza.

mobili su misura Mariano Comense, Milano, Monza e Brianza

Le pelli e i tessuti selezionati da Doppiozero39 hanno dato vita a mobili su misura, come poltrone e divani, di alto livello, confortevoli ed eleganti. I sofisticati trattamenti che ricevono questi materiali delicati preservano sempre il piacere del contatto con i tessuti più fini e le pelli più morbide.
Grazie ai più abili artigiani nella lavorazione dei metalli, e alle tecniche più avanzate, Doppiozero39 ha potuto realizzare fusioni in bronzo dallo stile classico, incisioni al laser per arredi moderni, infissi e serramenti per ville e negozi.
Il vetro, infine, è un elemento che non poteva mancare negli arredi Doppiozero39, un materiale in grado di conservare un’eleganza innata anche nelle lavorazioni più semplici. Con i maestri vetrai di Murano, l’azienda ha fatto conoscere una delle eccellenze del Made in Italy al mondo.
Doppiozero39 porta la bellezza dell’interior design italiano nel mondo dedicando molta attenzione anche al mercato locale e al territorio in cui l’azienda ha le sue radici. In particolare Doppiozero39 ha portato i suoi mobili su misura a Milano, Monza e Brianza, Como, Meda.

Doppiozero39

Azienda

Vai alla pagina

Doppiozero39

Qualità

Vai alla pagina

Case History

Hotel 5 Stelle Superior

Vai alla pagina