Studi

Diamo forma alle tue idee

Quali materiali scegliere per un arredamento chic? Come rivalutare gli spazi di un ex magazzino, mischiando legni pregiati e lavorazioni di vetro? Quali fusioni di metallo utilizzare per un interior design in stile classico?
Doppiozero39 mette il suo hub della qualità al servizio di progetti innovativi, collaborando con studi di architettura e Interior Designer in Italia e all’estero, specialmente nel settore dell'arredamento contract. La partnership con questi professionisti dell’arredamento è espressione della filosofia aziendale, della volontà di portare la bellezza dell’interior design Made in Italy in ogni parte del mondo.

arredamento contract Mariano Comense, Milano, Monza e Brianza
arredamento contract Mariano Comense, Milano, Monza e Brianza

Lavorare su progetti unici, che richiedano molto impegno nella selezione e nella lavorazione dei materiali, e che una volta terminati appaghino tutti i desideri del Cliente è prerogativa di Doppiozero39.
La scelta dei materiali di pregio e la maestria nel lavorarli da parte degli artigiani, trasformano ogni progetto in un prodotto unico. L’elaborato intreccio di dettagli, studiato su misura, forma un disegno ideato appositamente per valorizzare lo spazio in cui dovrà collocarsi. L’ambiente acquista una forma retta sul binomio bellezza e armonia, che vive grazie all’anima unica che lo caratterizza, forgiata dai nostri artisti per abbracciare i gusti del Cliente.
La vasta tipologia di materiali, selezionati per la loro qualità, permette di tramutare le meravigliose idee degli studi di architettura in opere reali e originali.

Doppiozero39

Azienda

Vai alla pagina

Doppiozero39

Artigiani

Vai alla pagina

Case History

Ristorante CottoCrudo

Vai alla pagina